MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellpoint

L'action-RPG horror/sci-fi Hellpoint slitta al secondo trimestre

TinyBuild Games e Cradle Games hanno annunciato oggi il posticipo al secondo trimestre dell'anno dell'action-RPG horror/sci-fi Hellpoint, previsto precedentemente per il 16 aprile. Lo slittamento, spiegano gli sviluppatori, è dovuto alla pandemia che sta affliggendo ormai da settimane il nostro pianeta.

L'ulteriore tempo a disposizione degli sviluppatori permetterà loro inoltre di implementare "le migliorie suggerite dagli utenti che hanno avuto modo di giocare al titolo standalone per PC Hellpoint: The Thespian Feast,", così come dichiarato da Matt Boudreau, direttore creativo di Cradle Games.

Il comunicato del posticipo è stato infine accompagnato da un nuovo filmato che ci mostra "The Spawn", la creatura realizzata dall'autore criptico (di cui vi abbiamo già parlato in precedenza) nonché protagonista delle vicende narrate in Hellpoint.

Non ci rimane dunque che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione!

MX Video - Hellpoint

headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo