MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellpoint

L'action-RPG horror/sci-fi Hellpoint arriva in aprile e si mostra in video e immagini

tinyBuild Games ha annunciato oggi che Hellpoint, action-RPG ambientato in un mondo futuristico dalle tinte dark e sviluppato dallo studio indipendente Cradle Games, arriverà sulle nostre console il 16 aprile. Il gioco ci immergerà su Irid Novo, una stazione spaziale abbandonata della quale dovremo svelare i segreti mentre combatteremo creature orribili e potenti divinità cosmiche, sia da soli che in co-op online.

La stazione Irid Novo, un tempo l'apice glorioso dei traguardi umani, è ora devastata, completamente invasa da entità interdimensionali malvagie e dominata dalla volontà di malvagie Divinità cosmiche. Il giocatore controlla una creatura dell'Autore criptico, creata e inviata per indagare su Irid Novo nel tentativo di comprendere la serie di eventi diabolici che hanno portato allo strano incidente noto come La Fusione.

Queste le caratteristiche del gioco:

  • La stazione spaziale Irid Novo è un'enorme struttura interconnessa piena di scorciatoie nascoste, numerosi segreti, e segreti nascosti all'interno di quei segreti - e puoi esplorare tutto. Ci sono varie strade che puoi percorrere nel tuo viaggio, e sempre più terrore e brividi man mano che ti inoltrerai negli angoli più bui della stazione.
  • Decine di armi da mischia e da distanza e pezzi di armatura adatti al tuo stile di gioco. Una volta padroneggiata, ogni arma possiede una propria abilità speciale unica da sbloccare.
  • Un mondo affascinante all'indomani di un enorme cataclisma quantistico, con storia e tradizioni profondamente radicate nei film di fantascienza classici e moderni. E una colonna sonora da pelle d'oca!
  • La stazione spaziale orbita in tempo reale attorno al minaccioso buco nero, innescando vari eventi dinamici come il cambiamento delle statistiche e delle posizioni dei nemici, l'apparizione dei boss e gli assalti delle orde.
  • Se fai fatica, chiedi a qualcuno di unirsi a te in una sessione cooperativa sul divano o chiedi aiuto online. Il bottino viene condiviso e l'esperienza del secondo giocatore locale viene salvata e non ridotta.
  • E se non stai facendo abbastanza fatica, sfida altri giocatori ad affrontarti! Sono supportati fino a 4 giocatori in modalità multigiocatore PvP.

Vi lasciamo ora ad un nuovo trailer del gameplay ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Hellpoint
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo