MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia un nuovo Inside Xbox per domani sera: ecco cosa aspettarci

Microsoft ha annunciato oggi che alle 23:00 (ora italiana) di domani, il 7 aprile, sarà trasmessa in diretta una nuova puntata dello show Inside Xbox che ci aggiornerà su alcune novità del mondo Xbox. Stavolta non ci saranno nuovi annunci su Xbox Series X, ma sarà presente il direttore dello sviluppo Jason Ronald (noto anche per la barba più lunga del settore videoludico) che discuterà ed approfondirà le specifiche della console recentemente rivelate, spiegando l'impatto che queste avranno per i giocatori.

Ma non è ovviamente tutto: si parlerà del survival game di Obsidian Grounded (ci aspettiamo che venga annunciata la data d'ingresso nel Game Preview, attesa in primavera), Gears Tactics, Sea of Thieves, saranno annunciati nuovi giochi Xbox Game Pass e ci sarà anche qualche sorpresa dal programma ID@Xbox, dedicato ai titoli indipendenti.

L'episodio durerà circa 40 minuti; al termine seguirà però una diretta di Obsidian che ci mostrerà l'esperienza single player di Grounded. Il tutto è seguibile come al solito su più canali: Mixer, Twitch, YouTube, Facebook e Twitter.

Appuntamento quindi in diretta domani sera, o successivamente sulle nostre pagine per scoprire tutti gli annunci che saranno stati fatti!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo