MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Anche Ubisoft pensa ad un evento online in sostituzione dell'E3

Dopo l'annuncio da parte dell'ESA dell'annullamento dell'E3 2020, e dopo che Microsoft ha annunciato un evento online per sostituire la presenza alla fiera losangelina, anche Ubisoft ha annunciato in un tweet di star valutando un'"esperienza digitale", ossia un evento online, in sostituzione degli annunci che avrebbero dovuto esser fatti a Los Angeles.

Da Ubisoft si attendevano all'E3 novità su titoli a lungo posticipati come Watchdogs Legion e Skull & Bones, su quelli già annunciati ma privi di una data (Rainbow Six Quarantine, Gods & Monsters e Beyond Good and Evil 2) ed ovviamente l'annuncio di nuovi titoli in arrivo nei primi anni della nuova generazione di console. Vi informeremo quando l'editore francese rivelerà i suoi piani in sostituzione dell'E3.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo