MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Bloomberg: l'E3 è stato annullato, si valuta un evento in streaming

Vista l'attuale emergenza sanitaria, era inevitabile: l'E3 è stato annullato. L'autorevole magazine finanziario Bloomberg riporta infatti che gli organizzatori del più importante show videoludico dell'anno, l'Entertainment Software Association, hanno contattato editori e software house per comunicargli la decisione, con un comunicato ufficiale in arrivo stasera alle 18:30.

Nella nota inviata ai partecipanti della manifestazione, l'ESA spiega però che sta vagliando la possibilità di un evento alternativo, da tenersi esclusivamente in streaming online, quest'estate.

Al momento non si hanno notizie di come i diversi produttori ed editori gestiranno la situazione: Sony era già fuori dallo show, mentre EA e Microsoft come già negli anni scorsi non avrebbero partecipato nel palazzetto del Los Angeless Conference Center ma tramite eventi separati organizzati nelle vicinanze: è probabile però che anche questi verranno chiusi al pubblico, ripiegando invece su annunci e show esclusivamente online.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, man mano che arriveranno le dichiarazioni e gli annunci dei vari editori e sviluppatori. Restate sintonizzati!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo