MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DOOM Eternal
copertina

LIVE NOW!

DOOM Eternal: un dev diary dedicato alla colonna sonora heavy metal

A due settimane dal lancio di DOOM Eternal Bethesda ha rilasciato un dev diary sottotitolato in italiano dedicato alla creazione della possente colonna sonora heavy metal affidata al compositore australiano Mick Gordon, già autore delle musiche del precedente episodio della serie così come dei titoli Wolfenstein, LawBreakers e Killer Instinct.

Il video è specificamente dedicato al coro heavy metal del gioco, realizzato da un nutrito gruppo di vocalist heavy metal Tony Campos (Ministry; Static X), Sven De Caluwé (Aborted), Linzey Rae (The Anchor) e tanti altri. Insieme al team audio di id Software, Mick Gordon ha creato il cantico del coro mettendo insieme frammenti di un'antica e misteriosa lingua che rievoca le origini del DOOM Slayer, integrandosi perfettamente con la colonna sonora ed introducendo anche un richiamo diretto alla trama di DOOM Eternal.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che il titolo è in arrivo il 20 marzo: buona visione!

MX Video - DOOM Eternal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo