MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 3
copertina

LIVE NOW!

Capcom: Resident Evil 3 si distaccherà maggiormente dal gioco originale

Capcom ha oggi svolto una diretta in giapponese per parlare del recentemente annunciato remake di Resident Evil 3, illustrando alcuni dei concetti alla base del remake e facendo capire che, a differenza di Resident Evil 2, stavolta potremo trovare maggiori differenze rispetto al titolo originale non solo nel (ovviamente) gameplay ma anche nella storia.

La casa giapponese spiega infatti che, mentre con Resident Evil 2 ha cercato di rimanere fedele all'originale per catturarne meglio lo spirito, con Resident Evil 3 stanno apportando dei cambiamenti sostanziali al gioco; persino alcune parti della storia potrebbero subire importanti modifiche rispetto a quanto ricordiamo. Uno degli scopi degli sviluppatori è infatti rendere i personaggi più interessanti e far sì che i giocatori si appassionino maggiormente ad essi: questo significherà modificarne le storie per renderle più drammatiche e memorabili. Il personaggio di Dario Rosso, ad esempio, avrà ora un ruolo molto più importante rispetto alla sua presenza nel gioco originale, mentre il mostruoso Hunter Beta avrà un comportamento diverso e più in linea con le aspettative dei giocatori moderni.

Capcom spiega infine che domani uscirà un Giappone la nuova edizione di Famitsu con un articolo di 14 pagine sul gioco, quindi dovremmo presto saperne molto di più; infine è stato rivelato che il titolo avrà anche una Collector's Edition con una statuetta di Jill, che è stata velocemente mostrata in una immagine:

Restate con noi per maggiori informazioni su Resident Evil 3!

MX Video - Resident Evil 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo