MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia i nuovi titoli in arrivo nel Game Pass

Microsoft ha annunciato oggi, tra conferme e nuove rivelazioni, i nuovi titoli che arriveranno nell'Xbox Game Pass per console tra fine ottobre e inizio novembre. Il titolo più atteso è ovviamente l'ottimo RPG di Obisidian The Outer Worlds, in arrivo al lancio questo venerdì, ma anche giochi come Afterparty e gli altri titoli in arrivo meritano attenzione vediamo quali sono.

Da domani, il 23 ottobre, arriveranno il titolo di corse in mountain bike Lonely Mountains: Downhill ed il seguito dello stealth-horror game Hello Neighbor, Secret Neighbor. Poi il 24 ottobre è il turno delle stilose micro-avventure da 60 secondi di Minit, mentre venerdì 25 (ma potrete provare a giocarlo dal giorno prima impostando la console in Nuova Zelanda) arriva la portata principale, The Outer Worlds.

Il 29 ottobre è poi il turno della nuova "avventura alcoolica" degli autori di Oxenfree, Afterparty, mentre il 31 del mese potrete divertirvi, magari insieme a fratellini, cuginetti e figli, con LEGO Star Wars III. Chiude la carrellata il survival game subacqueo Subnautica, in arrivo nel Pass il 7 novembre. I successivi annunci verranno poi fatti in occasione dell'X019, il 14 novembre, e ci aspettiamo che entri nel servizio qualche "giocone"!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo