MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rivela alcune delle novità dell'aggiornamento di ottobre di Xbox One

Microsoft ha rilasciato stanotte il nuovo update in test per i membri dei ring Alpha e Alpha-Skip Ahead del programma preview di Xbox One, inserendovi alcune delle nuove caratteristiche che faranno parte dell'aggiornamento di ottobre della console. Ve le elenchiamo di seguito.

  • Notifiche dall'Elenco Preferenze: è stata aggiunta la notifica dei giochi in saldo nella propria lista Elenco Preferenze. Ora ogni qualvolta un gioco che avete in lista verrà scontato, riceverete un alert sulla Dashboard che vi avvertirà dell'offerta.
  • Visualizzazione diretta sulla pagina Mixer: se trovate un video interessante sulla pagina principale di Mixer, ora potrete guardarlo direttamente in quella pagina senza dover aprire l'app di Mixer per vederlo.
  • Miglioramenti alla lista Giocatori Recenti: la lista dei giocatori incontrati di recente sul Live è stata ora migliorata e resa più affidabile, permettendoci di entrare in contatto velocemente con chiunque abbiamo incontrato e consentendoci di inviargli un messaggio, aggiungerli agli amici o invitarli in un gruppo con maggior facilità.
  • Opzioni di Cattura più flessibili: Ora nelle impostazioni della console sono presenti maggiori opzioni per permettere la cattura del gameplay. Possiamo scegliere quali tipi di catture sono ammesse: quelle fatte da noi, quelle fatte dai giochi o da noi, oppure nessuna.
  • Consiglio giochi Game Pass: E' stata inserita un'opzione che vi permette di consigliare ai vostri amici i titoli Game Pass che avete trovato essere particolarmente meritevoli.
  • Miglioramenti al processo di aggiornamento dei giochi: Ora l'esperienza di update dei giochi sarà meno "intrusiva", e le occasioni in cui un gioco verrà bloccato all'avvio perché è disponibile un aggiornamento saranno ridotte sensibilmente, consentendo al gioco di scaricare l'update in background mentre state giocando.

Non si tratta di novità che stravolgono l'uso della console, ma sono comunque piccoli miglioramenti che fa sicuramente piacere avere. Che ne pensate?

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo