MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Breakpoint
copertina

LIVE NOW!

Ghost Recon Breakpoint: nuove info sulla Beta ed un trailer "fiabesco"

Come forse saprete, dal 5 al 9 settembre è attesa la Beta di Ghost Recon Breakpoint riservata a coloro che hanno prenotato il gioco in digitale e presso i negozi aderenti, oppure ai fortunati che saranno estratti tra coloro che si sono registrati sull'apposita pagina; Ubisoft ha ora rilasciato maggiori informazioni su questo imminente periodo di test, inclusi gli orari di preload.

Per prima cosa la casa francese spiega che alla Beta saranno automaticamente inclusi anche tutti coloro che hanno partecipato ai precedenti periodi di Network Test, rivelando inoltre che per noi europei il preload partirà il 2 settembre alle 12:00 (alle 00:00 per chi ha preordinato in digitale), mentre gli orari esatti della Beta sono dalle 12:00 del 5 settembre alle 12:00 del 9.

Per quanto riguarda i contenuti della Beta, Ubisoft spiega che potremo accedere a diverse regioni e missioni per provare il PvE in co-op fino a 4 giocatori o in solitaria:

REGIONI

Avrete accesso a queste quattro regioni:

  • Smuggler Coves

  • Mount Hodgson

  • Sinking Country

  • Fen Bog

MISSIONI

  • Operazione Greenstone: Due missioni dalla storia principale.

  • Missioni di Auroa: Missioni secondarie per scoprire di più sull'isola e sui suoi abitanti.

  • Missioni fazione: Otto nuove missioni fazione al giorno.

AREE DRONI

Volete mettere alla prova le vostre abilità? Nelle regioni disponibili troverete tre diversi tipi di aree droni per affrontare alcuni degli avversari più ostici.

  • Murmur: Piccoli droni volanti che attaccheranno in sciami i meno preparati.

  • Aamon: Droni terrestri di media grandezza, potenti e agili.

  • Behemoth: Grandi droni con enorme potenza di fuoco e pesantemente corazzati.

Ubisoft ci informa inoltre che la Beta non è protetta da NDA, quindi potremo trasmettere gameplay, condividere video e screenshot e parlarne pubblicamente.

Per concludere, lo studio ha rilasciato un nuovo trailer del gioco che ci presenta la lotta tra i Ghost ed i Wolves... da un punto di vista decisamente originale! Scopritelo voi stessi nel video seguente.

MX Video - Ghost Recon Breakpoint
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo