MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears 5
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Netflix prepara un film o serie TV su Gears of War, annuncio all'E3

L'E3 si avvicina e, com'è inevitabile, iniziano a fioccare anche i rumor e i leak. E quello che vi stiamo per riportare non mancherà di elettrizzare i fan di Gears of War: Il giornalista messicano Jose Antonio Ponton ha infatti appena postato un tweet rivelando che la saga dei COG è in arrivo su Netflix, e che tra pochi giorni, all'E3, saranno rivelati tutti i dettagli.

Se la notizia fosse vera, potrebbe trattarsi di una serie TV visto che i diritti del film sono in mano alla Universal dal 2016, e proprio di recente abbiamo appreso di un cambio di sceneggiatore. Ma potrebbe anche essere che la Universal abbia deciso di rinunciare al progetto, vendendo i diritti al colosso dello streaming.

Il giornalista ha inoltre pubblicato l'immagine della silouhette di un lancer sanguinante, con in basso il logo Netflix. Ve lo mostriamo di seguito, rimandandovi all'E3 per scoprire quanto c'è di vero in questo rumor!

MX Video - Gears 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo