MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Un film di Gears of War è in produzione presso gli studi Universal

Ottime notizie per gli amanti della saga dei Gears: Rod Fergusson di The Coalition ha annunciato durante una diretta avvenuta stanotte che gli Universal Studios hanno avviato la produzione di un film dedicato a Gears of War.

Per ora non ci sono molti dettagli in merito: Fergusson ha spiegato che non si tratterà di un "film per i gamers" ma un film indirizzato a tutto il pubblico, che sfrutterà il lore di GoW per creare una storia epica ma senza necessariamente ricalcare fedelmente quanto visto nei giochi, un po' come i film Marvel hanno fatto nei confronti dei fumetti ai quali si rifanno. Sappiamo inoltre che i produttori che stanno seguendo il progetto sono gli stessi che hanno seguito film come Ted, The Kingdom e Rise of the Planet of the Apes.

Per ora non sono state annunciate date d'uscita, e possiamo solo sperare che il film riesca a vedere la luce piuttosto che finire nel limbo come accaduto al mai nato film di Halo, annunciato da Bungie nel lontano 2004. Incrociamo le dita!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo