MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Il film di Gears of War ha un nuovo sceneggiatore

Da diversi anni si susseguono rumor riguardo alla realizzazione di un film basato sulla celebre saga di Gears of War, culminati nel 2016 con l'annuncio da parte di Universal Studios e di Rod Fergusson di The Coalition che ne confermava l'inizio della produzione. Solamente nel maggio del 2017 è stato rivelato che la sceneggiatura della pellicola sarebbe andata nelle mani di Shane Salerno, celebre per diversi film tra i quali Armageddon, Alien vs Predator e dell'intera saga sequel di Avatar.

Dallo scorso anno non abbiamo più avuto aggiornamenti sul proseguimento del film, e oggi Universal ha reso noto del cambio di sceneggiatore dichiarando di aver affidato le redini del progetto a F. Scott Frazier, conosciuto per Autobahn - Fuori controllo del 2016 ma soprattutto per il più recente xXx- il ritorno di Xander Cage.

Al momento non sappiamo se F. Scott Frazier erediterà la sceneggiatura scritta dal suo predecessore Shane Salerno o se dovrà riscriverne una completamente nuova ma è noto che sarà supportato dai produttori Dylan Clark, Scott Stuber e lo stesso Rod Fergusson. Questo cambio a distanza di due anni dalla scelta del primo sceneggiatore presuppone sicuramente una realizzazione della pellicola con tempistiche più lunghe e una fine del progetto ancora lontana.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo