MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Roller Champions
copertina

LIVE NOW!

Ancora leak su Roller Champions: immagini, video e qualche dettaglio sul gioco

Solo ieri vi avevamo parlato di Roller Champions, presunto nuovo titolo sportivo di Ubisoft che unisce i pattini a rotelle con gli sport basati sulla palla, che oggi emergono ulteriori leak sul titolo. Nello specifico sono emerse alcune immagini: la key art che sarà probabilmente usata in copertina, lo schema del controller ed il menu principale, oltre ad un video di caricamento che mostra un paio delle arene in cui potremo giocare.

Il filmato ci mostra due arene ambientate in Messico ed Acapulco, evidenziando che saranno dei circuiti ad anello con pareti rialzate sulle quali fare acrobazie ed una parete centrale trasparente che impedisce ai giocatori di "tagliare" da una parte all'altra della pista; lo stile artistico delle ambientazioni non sembra troppo lontano da quello di Rocket League. Dal video non è visibile alcuna area di "goal", quindi non è chiaro in che modo le squadre segneranno i punti.

Sono inoltre emerse alcune informazioni: il gioco sarà always online, sarà possibile effettuare gare veloci, classificate, personalizzate e tornei, inoltre potremo modificare alcuni aspetti dell'audio come il rumore della folla, la musica, le voci e gli effetti sonori.

Il gioco dovrebbe essere annunciato all'E3: nel frattempo eccovi il video e le immagini trapelate.

MX Video - Roller Champions
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo