MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Roller Champions

Rumor: Ubisoft si prepara a rivelare Roller Champions, titolo sportivo su pattini a rotelle

Continuano i leak pre-E3, e stavolta si tratta di un titolo che, secondo l'insider specializzato in rivelazioni sul mondo Nintendo Sabi, sarebbe in procinto di essere rivelato da parte di Ubisoft: Roller Champions. Secondo l'insider si tratterà di un titolo sportivo con palla e pattini a rotelle, una descrizione che ci richiama alla mente il vecchio film Rollerball o anche il Motorball di Alita: Battle Angel, anche se il titolo di Ubisoft sarà probabilmente meno violento.

L'insider afferma di aver ricevuto numerosi screenshot e artwork del gioco, ma ha voluto condividere solo il logo ufficiale che trovate in alto; ha però affermato che il gioco avrà uno stile grafico molto interessante.

Se la notizia è vera, è molto probabile che si tratti di un tentativo della casa francese di competere con titoli "e-sportivi" come Rocket League e Laser League. Lo scopriremo tra due settimane, in occasione dell'E3!

MX Video - Roller Champions
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo