MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

L'E3 di Xbox durerà due ore, analista: MS andrà al massimo

Se vi stavate chiedendo quanto durerà la conferenza E3 di Xbox, attesa per il 9 giugno alle 22:00, ce lo rivela oggi Xbox Brazil pubblicando un'immagine in cui scopriamo che durerà ben due ore; tenetevi quindi liberi tra le 22:00 e la mezzanotte di domenica 9, perché ne vedremo delle belle! E, secondo un analista finanziario, Microsoft non si tratterrà di certo.

L'analista del settore videoludico noto su Twitter e YouTube come Benji-Sales ha infatti pubblicato un tweet decisamente esplicativo:

"MS aveva due scelte questo E3: moderarsi e fare un gioco conservativo, oppure fare le cose in grande.

Hanno scelto di andare al massimo. Sarà un diavolo di show"

E, a chi suggeriva che MS avrebbe mostrato solo titoli multipiattaforma, l'analista ha risposto "Oh, vedrete molto più di questo".

Lo sentite anche voi? Sì, è l'hype che sale, lento ed inesorabile. Speriamo che sia davvero lo show entusiasmante che tutti ci aspettiamo!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo