MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: parte il rilascio pubblico dell'aggiornamento di maggio

Microsoft ci informa che è stato rilasciato oggi per tutti gli utenti Xbox One l'aggiornamento di maggio della console, finora testato dagli utenti del programma Preview. Questo update non apporta grandi stravolgimenti al sistema operativo, ma introduce piccoli miglioramenti che renderanno più piacevole l'uso della console.

Eccovi le novità inserite:

  • Indicazione di come sono connessi i nostri amici - ormai i modi per connettersi al proprio profilo Xbox Live sono molteplici: da Xbox, PC o app mobile. Ora quando vediamo qualcuno online in lista amici, un'apposita icona ci indicherà da quale dispositivo si sta collegando.
  • Richieste di messaggio - Per arginare il fenomeno dei messaggi di spam, ora tutti i messaggi provenienti da utenti che non sono nella vostra lista amici verranno recapitati in una cartella "Richieste di messaggio", separandoli da quelli provenienti dai vostri amici.
  • Ordinamento giochi migliorato - ora i giochi che iniziano per articoli inglesi come "a", "an" e "the" verranno ordinati e raggruppati senza considerare questi articoli. Ad esempio "The Witcher 3" apparirà sotto la lettera W anziché sotto la T dove finora appriva insieme a tutti gli altri giochi il cui titolo inziava per "The".

Vi ricordiamo che come sempre si tratta di un rilascio rolling; questo significa che non arriverà a tutti nello stesso momento, ma potrete forzarlo cercando nuovi aggiornamenti dalle impostazioni del sistema.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo