MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: la Xbox One S All Digital arriva il 7 maggio e costerà 70 Euro in meno della S

Anche se non ancora rivelata ufficialmente da Microsoft (ma dovrebbe avvenire il 16 aprile, durante il prossimo Inside Xbox), è ormai appurato che Microsoft si prepara a lanciare sul mercato la nuova Xbox One S All Digital, priva di lettore disco e più economica rispetto alla S attuale. Ma quando arriverà, e quanto sarà più economica? Ce lo rivela il sito tedesco Winfuture.de.

Il sito in questione è infatti venuto in possesso di materiale destinato alla grande distribuzione che non solo mostra la console e relativa confezione, ma ne rivela anche data d'uscita e prezzo. Secondo queste informazioni, la Xbox One S All Digital arriverà il 7 maggio in Europa, al prezzo di listino di 229,99 Euro.

E' bene notare che si tratta di un "prezzo suggerito", che rende la console più economica di 70 Euro rispetto all'attuale Xbox One S, ma che i negozianti potranno abbassare ulteriormente. La One S stessa, infatti, è oggi venduta frequentemente al prezzo di 229 Euro, quindi questo significa che potremmo vedere la nuova console nei vari store anche a prezzi che si aggirano attorno ai 159 Euro.

Se così sarà, diventerà un acquisto molto allettante per tutte quelle famiglie molto sensibili alla questione costo e che, affiancandovi magari un abbonamento Game Pass, non avranno più il problema di dover acquistare ulteriori giochi per il loro bambini/ragazzi. E' altrettanto ovvio che si tratti di un prodotto mirato esclusivamente al mercato casual e super-casual, senza alcuna pretesa di attrarre i giocatori più smaliziati che invece guarderanno con interesse sempre crescente ad eventuali cali di prezzo di Xbox One X.

Vi lasciamo alle foto della console e relativa confezione fatte trapelare dal sito tedesco, che peraltro confermano i rumor precedenti relativi al fatto che la console sarà venduta in bundle con Sea of Thieves, Minecraft e Forza Horizon 3.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo