MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il prossimo Inside Xbox sarà il 16 aprile: novità su E3, RAGE 2, Game Pass e altro

Microsoft ha annunciato oggi che la prossima diretta Inside Xbox avverrà la prossima settimana, ed esattamente martedì 16 aprile alle 23:00 (ora italiana). Questa nuova puntata vedrà alcune anticipazioni che riguardano l'E3, l'Xbox FanFest e molto altro ancora.

L'evento avrà come ospite Rod Fergusson di The Coalition, che ci parlerà della scena eSports di Gears of War 4 ma ovviamente noi speriamo anche in qualche anticipazione su Gears 5, e verranno rivelate ulteriori informazioni sull' Anniversary Update di Sea of Thieves previsto per il 30 aprile; inoltre verrà mostrato un nuovo gameplay di RAGE 2, sono previsti dettagli sulla beta di Warhammer Chaosbane, Mortal Kombat 11 e novità sul Game Pass e retrocompatibilità.

Inoltre, coloro che seguiranno la diretta Inside Xbox su Mixer attraverso il proprio account Microsoft, riceveranno un oggetto avatar di RAGE 2.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio del nuovo episodio di Inside Xbox, dandovi appuntamento a martedì prossimo!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo