MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Anche Fallout 4, F1 2018 e LEGO Batman 2 si aggiungono all'Xbox Game Pass a marzo

Microsoft ha annunciato i primi titoli che si aggiungeranno all'Xbox Game Pass nel mese di marzo: dopo Just Cause 4, di cui vi abbiamo informato stamattina, altri tre giochi faranno parte del catalogo nella prima metà del mese.

Nella giornata di oggi farà il suo ingresso nel Game Pass LEGO Batman 2, mentre dal 14 marzo potremo rigiocare a Fallout 4, uscito dal catalogo qualche mese fa, e nello stesso giorno sarà disponibile anche F1 2018.

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo