MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Just Cause 4
copertina

LIVE NOW!

Just Cause 4 arriva a sorpresa nell'Xbox Game Pass

Un primo annuncio dei titoli in arrivo a marzo nel Game Pass era atteso per domani, ma a quanto pare Microsoft ha voluto farci una sorpresa aggiungendo da oggi e senza preavviso Just Cause 4 all'elenco dei titoli giocabili dagli abbonati al servizio.

Si tratta di un'eccellente aggiunta, visto che parliamo di un titolo uscito solo 3 mesi fa: dopo il recente arrivo di Shadow of the Tomb Raider e di tutte le esclusive first party Microsoft, un'ulteriore conferma della grande convenienza del servizio Microsoft.

Se siete abbonati al servizio (magari perché ricevuto in regalo per aver provato la beta di Crackdown 3), quindi, non vi resta che correre a scaricare la nuova avventura di Rico Rodriguez!

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store.

MX Video - Just Cause 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo