MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

The Game Awards 2018: ecco quando e dove seguirlo

Tra meno di due giorni, la notte tra il 6 e il 7 dicembre alle 02:30, avrà luogo il The Game Awards 2018, l'evento videoludico durante il quale, oltre ad essere premiati i migliori giochi dell'anno, saranno mostrate anche numerose sorprese e novità (si parla di circa 10 nuovi annunci).

Come sempre l'evento sarà l'occasione per l'annuncio di nuovi giochi o la rivelazione di titoli già annunciati: vedremo ad esempio un nuovo trailer di Anthem, e sono previsti gli annunci del nuovo Dragon Age, di Alien: Blackout, del nuovo RPG di Obsidian Entertainment The Outer Worlds, di Borderlands 3 e del Progetto Avengers di Square Enix, oltre a varie sorprese.

Noi di MondoXbox vi riporteremo tutti i video e le notizie per far sì che venerdì mattina troviate tutti gli aggiornamenti dall'evento, ma se volete restare svegli potrete seguirlo in diretta da Youtube, Mixer o Twitch; buona visione a tutti quelli di voi che lo seguiranno!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo