MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

La funzione di preload dei giochi si aggiunge al Game Pass

Da quando è stato annunciato all'inizio dello scorso anno, il Game Pass ha raccolto sempre più consensi tra gli utenti di Xbox grazie soprattutto all'aggiornamento costante dei giochi presenti e all'introduzione dei titoli esclusivi inseriti il giorno del lancio all'intero del catalogo.

Un'altra evoluzione del servizio, è data dall'introduzione nel catalogo di alcuni titoli multipiattafoma al lancio, com'è avvenuto di recente con GRIP: Combat Racing e con alcuni titoli annunciati nel corso del recente evento dell'X018.

Il continuo supporto da parte di Microsoft per il Game Pass, ha portato anche ad un incremento degli abbonati che da una parte ne hanno apprezzato sempre più il continuo supporto ma dall'altra ne hanno anche evidenziato uno dei lati negativi e cioè la mancanza del preload che permettesse di scaricare un gioco prima del lancio, opzione consentita solamente a coloro che hanno prenotato e acquistato il gioco e applicabile di solito qualche giorno prima dell'uscita del titolo.

A questo proposito, il direttore dello sviluppo di Xbox Mike Ybarra ha annunciato su Twitter che la funzione di preload è disponibile confermando la possibilità di poter fin da ora procedere al preload (anche se per ora si tratta di un placeholder di pochi MB) di Crackdown 3 per coloro che sono in possesso dell'abbonamento Xbox Game Pass.

Vi ricordiamo infine che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Al momento i nuovi membri potranno acquistare un mese di abbonamento ad 1 Euro fino al 3 gennaio.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo