MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il FanFest italiano avrà luogo il 10 novembre a Milano; presto info su come essere invitati

Come vi avevamo anticipato in anteprima, Microsoft Italia sta organizzando la prima edizione italiana del FanFest, la grande festa dedicata ai fan Xbox che ha finora toccato diverse località mondiali. Grazie ad un Tweet del canale ufficiale Xbox Italia scopriamo ora che l'evento avrà luogo il 10 novembre, in contemporanea con l'X018 di Città del Messico.

L'evento sarà quindi probabilmente l'occasione per vivere in diretta ed in tempo reale gli eventi che saranno fatti all'X018: una bella idea per vivere insieme a tanti altri appassionati un evento che si preannuncia come molto importante per il mondo Xbox.

Il tweet recita inoltre "Seguici e presto ti sveleremo come ottenere uno degli inviti esclusivi alla prima #XboxFanFest italiana": quindi presto sapremo come ottenere gli inviti per l'evento! Continuate a seguirci per essere informati prontamente.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo