MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox Italia: si farà un FanFest italiano, probabilmente a novembre

In occasione della Milan Games Week attualmente in svolgimento presso FieraMilano, il nostro Mirko "Thor" Rossi ha avuto modo di fare quattro chiacchiere con Cedric Mimouni, responsabile Xbox per l'Area Mediterranea. Questa è stata l'occasione per chiedere a Cedric dei piani di Microsoft nel nostro paese, ed abbiamo ricevuto due interessantissime informazioni.

La prima è che a breve si farà anche in Italia un FanFest, l'evento dedicato ai fan Xbox nato da diversi anni a Colonia e recentemente annunciato anche per la Francia; Cedric non ci ha voluto illustrare i piani precisi per l'evento, che saranno rivelati in un imminente annuncio ufficiale, ma ci ha anticipato che si svolgerà probabilmente il 9 novembre, poco prima dell'X018 messicano, presso la Microsoft House di Milano. Vi aggiorneremo con notizie più certe quando sarà fatto l'annuncio ufficiale.

Cedric ci ha inoltre informati del fatto che Xbox Italia sta valutando la possibilità di lanciare una versione italiana di Xbox Wire, il blog ufficiale Xbox che ci aggiorna su tutte le novità legate al brand crociato. Per ora non ci sono però certezze, ma sarebbe sicuramente un bel segno per tutti i fan Xbox italiani. Allo stesso modo, Microsoft conta di espandere maggiormente il supporto alle community e ai fan nel nostro paese, coinvolgendoli in molteplici attività.

Per ora è tutto: restate sintonizzati per ulteriori novità!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo