MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: una previsione sui contenuti in arrivo nei prossimi mesi

Dopo un inizio più che promettente per Sea of Thieves, l'ultima fatica sviluppata da Rare, i giocatori iniziano a chiedersi cosa arriverà nei prossimi mesi per tenere vivo il loro interesse. Il blog Sea of Thieves Hub ha voluto quindi raccogliere tutti gli indizi o dichiarazioni rilasciate finora dagli sviluppatori per permetterci di capire cosa ci aspetta nei prossimi 1-2 mesi.

Prima di iniziare, però, una precisazione: mentre quanto riportiamo di seguito è tratto da dichiarazioni rilasciate in vari frangenti dagli sviluppatori, non c'è alcuna certezza che queste features arriveranno nel breve o lungo termine: alcune sono più sicure, altre meno, ma i piani possono cambiare nel corso del tempo e fino a conferme ufficiali non sappiamo con esattezza cosa bolla nel pentolone di Rare.

Le novità più sicure, visto che sono state annunciate ufficialmente, sono quella degli animali da compagnia, con i quali potranno interagire tutti i membri della ciurma oltre al proprietario, e la possibilità di possedere una nave privata dopo aver raggiunto il grado di Pirata leggendario, così da avere un galeone tutto nostro che ci identificherà univocamente quando salperemo per i mari. Altrettanto probabile è l'introduzione delle ciurme private, che eviterà a sconosciuti di prendere il posto di un nostro amico che ha lasciato la partita, ma non solo; Rare vuole anche far sì che, se iniziamo la partita da soli o in due, si possano aggiungere poi altri amici senza che siamo costretti ad abbandonare le nostre avventure e tornare alla schermata iniziale.

Altre novità la cui tempistica è meno certa, ma che potrebbero comunque arrivare da qui a giugno, sono gli eventi a tempo: di tanto in tanto dei personaggi speciali appariranno in giro per la mappa di gioco per assegnarci incarichi molto particolari per i quali ci ricompenseranno con oggetti unici e non acquistabili in nessun altro modo. Inoltre Rare sta elaborando nuovi tipi di missioni, meccaniche di gameplay e nuove fazioni. Sembra che questi eventi potranno peraltro vedere la comparsa di nuovi tipi di nemici: in base a sibilline dichiarazioni degli sviluppatori, alcuni pensano che avremo a che fare addirittura con delle Sirene malvagie.

Si prevede poi l'arrivo a breve termine di nuovi strumenti musicali come un violino e un tamburo, e addirittura di un megafono, per permetterci di far udire la nostra voce a pirati molto distanti, ad esempio su un altro galeone, per comunicargli le nostre intenzioni.

Queste sono solo alcune delle cose alle quali gli sviluppatori hanno accennato finora, ma ovviamente ci aspettano molte altre novità nel medio-lungo termine. Ve le riporteremo non appena saranno rivelate!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo