MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: un nuovo video diario ci parla del Lore del mondo di gioco

Rare ha rilasciato un nuovo video di Sea of Thieves dove il Design Director Mike Chapman illustra il mondo che i giocatori saranno invitati ad esplorare. Oltre alle tre Compagnie negli avamposti, ognuna con le loro storie e caratterizzazioni, Chapman ci fa anche notare come i nomi delle varie isole non siano stati scelti a caso, ma in base alla loro storia.

Infatti, esplorandole ci imbatteremo in diversi elementi di gioco che ci racconteranno il lore del mondo di Sea of Thieves. Da semplici tombe di antichi capitani pirata a disegni incisi dentro cave e grotte fino a resti di antiche fortezze e accampamenti, nulla è lasciato al caso e tutto ci racconta del misterioso passato di questo avventuroso mondo.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile in esclusiva Xbox One dal 20 marzo, in tutti i negozi oppure tramite il servizio in abbonamento Xbox Game Pass fin dal giorno di uscita: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo