MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo dev diary di Sea of Thieves ce ne mostra le bellissime ambientazioni

Rare ha appena rilasciato un nuovo dev diary di Sea of Thieves, stavolta focalizzato sul mondo di gioco e sulla diversità delle ambientazioni che potremo esplorare: anche se l'inglese non è il vostro forte e non capite cosa l'Art Director del gioco Ryan Stevenson ha da dirci, il filmato è comunque molto interessante perché ci offre un assaggio delle splendide - sia artisticamente che tecnicamente - ambientazioni del titolo.

Possiamo così ammirare le bellissime isole, le profondità oceaniche, le caverne e lo sbalorditivo mare in tempesta che il gioco ci proporrà. Verificate voi stessi!

Vi lasciamo al filmato, non prima però di ricordarvi che la Closed Beta del gioco è ormai alle porte: inizierà infatti mercoledì prossimo, il 24 gennaio!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo