MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

Una prova gratuita di The Division è ora disponibile: ci fa giocare 6 ore e fino al livello 8

Dopo aver rilasciato nella giornata di oggi l’aggiornamento 1.6 ed il DLC Fino alla Fine di The Division, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di una prova gratuita del gioco, disponibile per tutti i giocatori di Xbox One. Per poterla scaricare sulla vostra console, aggiungetela alla coda di download tramite l’Xbox Store, cliccando sulla voce "Prova gratuitamente".

Ovviamente, questa versione del gioco includerà alcune restrizioni. Prima su tutte è la durata: i giocatori avranno infatti la possibilità di riprodurre il gioco per un massimo di 6 ore; l’altra restrizione è quella del massimo livello raggiungibile bloccato a 8 (normalmente il massimo sarebbe 30, mentre 99 è il livello massimo all’interno della Zona Nera). Considerando che la prova non ha una data di scadenza, potrete usufruire delle ore di gioco in qualsiasi momento voi vogliate.

Infine, come accompagnamento all’annuncio, lo sviluppatore ha rilasciato un trailer dedicato a questa versione del gioco. Vi auguriamo una buona visione!

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo