MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Avete preacquistato Halo 5: Guardians? 343 ci mette in guardia su un possibile problema

Se siete tra quelli che hanno pre-acquistato digitalmente in anticipo Halo 5: Guardians, potreste incorrere in un fastidioso problema di download qualora le vostre Xbox One non siano in spente in modalità avvio veloce. E' 343 Industries ad avvertirci del problema: chi ha acquistato il gioco prima del 21 settembre ed ha avuto sempre la console spenta completamente, ossia in risparmio energetico, potrebbe non avere su hard disk la corretta immagine del gioco ma un file "segnaposto" rilasciato prima che avvenisse il pre-load.

Se invece avete fatto l'acquisto il 21 settembre o successivamente, oppure avete sempre avuto la console in avvio veloce, non avrete problemi. 

Nel primo caso, è possibile che dobbiate cancellare e reinstallare il gioco. Questa è la procedura da fare per verificare se è il vostro caso:

  • Andate nell'area "I miei giochi e app"
  • Ordinate i titoli mostrati per dimensione d'installazione
  • Se la vostra copia di Halo 5: Guardians è più grande di 40 GB, allora avete la versione corretta e non dovete fare altro
  • Se invece la vostra copia è grande meno di 40 GB, allora avete il file segnaposto e dovete reinstallarlo. La procedura per la reinstallazione è illustrata in questa pagina.
MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo