MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Human Element

LIVE NOW!

Human Element: il nuovo FPS di Robert Bowling si rivela al TGA 2014

Chi ricorda Human Element? Primo gioco dello studio di Robert Bowling (ex Infinity Ward) Robotoki Entertainment, fu annunciato addirittura nel 2012 come il "primo gioco next-gen", ma da allora non se ne seppe più nulla fino allo scorso marzo, quando venne annunciato che il gioco utilizzerà il CryEngine. Da allora più nulla, neanche all'E3; oggi però il gioco viene finalmente allo scoperto con un trailer mostrato nel corso del The Game Awards, nel quale troviamo un FPS estremamente frenetico ambientato in un mondo post-apocalisse zombi.

Il gioco, in uscita a novembre 2015, è ambientato 35 anni dopo una catastrofe che ha visto l'umanità trasformarsi in orde di zombi, e noi dovremo cercare di sopravvivere insieme a pochi altri umani rimasti; potremo scegliere tra diversi protagonisti in base allo stile di gioco che vorremo adottare, e dovremo cercare di stringere relazioni con altri sopravvissuti allo scopo di farci strada in un mondo ormai ostile. Il gioco conterrà anche una componente di gestione delle risorse per creare fortificazioni e difese. In attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Human Element
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo