MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Human Element

LIVE NOW!

Human Element di Robert Bowling userà il CryEngine

Ricordate Human Element, il primo titolo dello studio Robotoki di Robert Bowling (già fondatore di Infinity Ward e Respawn) annunciato nel giugno 2012? Si attendevano notizie per l'E3 di quell'anno, ma del gioco non si è più saputo nulla neanche nel 2013.

Oggi se ne torna a parlare in occasione della GDC: Crytek ha infatti annunciato che il titolo è in sviluppo sul proprio motore CryEngine (l'ultima versione per next-gen, che a differenza delle precedenti non è numerata), quindi questo ci fa capire che il gioco è vivo e vegeto e che probabilmente offrirà anche un ottimo impatto visivo.

Il titolo è un survival game zombesco open world, atteso su Xbox One nel corso del 2015: speriamo che il prossimo E3 sarà l'occasione giusta per poterlo finalmente vedere in azione.

MX Video - Human Element
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo