MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

LIVE NOW!

343 Industries è a lavoro per migliorare il matchmaking di Halo: The Master Chief Collection

In seguito all'uscita della Halo: The Master Chief Collection, molti giocatori hanno lamentato problemi nel matchmaking della componente multiplayer del titolo. 343 Industries è ovviamente al corrente della situazione e sta lavorando a pieno ritmo per risolvere i problemi riscontrati. Nello specifico, 343 è al lavoro su 2 interventi principali: il primo è un aggiornamento dei server del gioco, mirato a migliorare il matchmaking, che dovrebbe arrivare in queste ore. Il secondo, atteso entro la fine della settimana, è una patch del gioco mirata a risolvere alcuni problemi relativi allo sblocco degli obiettivi in-game.

"Dal lancio di Halo: The Master Chief Collection, abbiamo ricevuto diversi, e ben meritati, reclami relativi ai problemi di matchmaking e altre questioni. Noi di 343 Industries siamo veramente dispiaciuti nel sentire la vostra frustrazione. Voi utenti meritate di meglio e stiamo lavorando giorno e notte per trovare le soluzioni il più rapidamente possibile. La nostra prima priorità è concentrata sui miglioramenti del matchmaking”, ha riferito il produttore esecutivo Dan Ayoub.

"Halo: The Master Chief Collection è un gioco enorme, abbiamo cercato di creare il miglior lancio possibile per i nostri fan ma siamo al corrente delle questioni emerse nel post-lancio e siamo attualmente impegnati nel tentativo di migliorare la situazione nel più breve tempo possibile. Siamo intenzionati a darvi la vera esperienza di Halo che stavate aspettando.

"I vostri feedback sono stati utilissimi per identificare i problemi del gioco, non possiamo che ringraziarvi per la pazienza e per il vostro continuo contributo. Il team di sviluppo di 343 Industries ha lavorato duramente per creare Halo: The Master Chief Collection e non ci fermeremo fino a quando il titolo non diventerà degno della vostra passione".

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo