MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

GameStop conferma anche per l'Europa il piano di upgrade dei giochi da current a next gen

GameStop aveva già annunciato per gli USA un piano di upgrade dei giochi da current a next-gen - un'iniziativa similare ma separata da quella annunciata da Sony nel corso del TGS - e oggi ha confermato che l'offerta è valida anche per l'Europa, in particolare in Italia, Austria, Danimarca, Svizzera, Svezia, Spagna, Irlanda, Germania, Francia e Norvegia.

A differenza però dell'offerta statunitense, dove bastano 9,99 Dollari per cambiare il proprio gioco current-gen con la versione next-gen, in Europa serviranno 14,99 Euro. L'offerta sarà valida solo per alcuni titoli specifici, tra i quali Call of Duty: GhostsFIFA 14Battlefield 4 e Need for Speed: Rivals. Potete apprendere di più nella pagina di GameStop dedicata all'offerta.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo