MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

GameStop USA annuncia un programma di upgrade giochi da current a next-gen

GameStop USA ha annunciato una interessante promozione ai suoi clienti sul territorio statunitense; la possibilità di poter cambiare i loro titoli Xbox 360 con la versione Xbox One pagando solo una piccola differenza di prezzo.

La promozione, che sta per essere introdotta in corrispondenza con il lancio di Madden NFL 25 a fine mese, garantirà un valore minimo di 50$ di credito per una serie di titoli selezionati al momento dell'acquisto della versione Xbox One, permettendo ai consumatori di poter eseguire il cambio pagando solo la differenza di 9.99$.

Attualmente i giochi disponibili per questo tipo di promozione risultano essere Call of Duty: Ghosts, Battlefield 4, Assassin Creed 4: Black Flag, FIFA 14 e Madden NFL 25.

Per poter benificiare della promozione, i clienti dovranno acquistare la versione Xbox 360 del titolo entro 30 giorni dal suo rilascio iniziale e aggiornarlo con la versione Xbox One entro il 31 dicembre 2013.

Sicuramente per tutti quelli che vorranno effettuare l'upgrade dei titoli è un'ottima iniziativa anche se: speriamo che GameStop voglia ampliare questo tipo di promozione anche nel resto del mondo, Italia compresa.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo