MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Ghosts
copertina

LIVE NOW!

[AGG]Call of Duty:Ghosts sfrutterà il Cloud di Xbox One, nuova modalità di gioco e bundle al D1

Mark Rubin, il produttore esecutivo di Call of Duty: Ghosts, ha annunciato che il gioco sfrutterà il Cloud di Xbox One e avrà quindi dei server dedicati, e non appena sarà disponibile vi forniremo il video in cui potrete vedere una dimostrazione concreta. Inoltre si è accennato ad una una nuova mappa chiamata Chasm ambientata in delle strade di una città in rovina e ad una ulteriore nuova modalità di gioco chiamata Blitz Showdown, ma l'unica cosa che si è vista fino ad ora sono dei soldati che durante la sparatoria possono teletrasportarsi in vari punti della mappa entrando in dei cerchi blu a terra. 

Infine è stato annunciato un bundle con Xbox One e Call of Duty: Ghosts insieme, ma non si ha ancora un prezzo. 

AGGIORNAMENTO

Nella modalità Blitz Showdown i giocatori dovranno infiltrarsi in una base nemica, e una volta raggiunto l'obiettivo il cerchio blu ci teletrasporterà di nuovo alla nostra base per ricominciare, e vince chi riesce a raggiungere l'obiettivo più.

La copia di Call of Duty: Ghosts compresa nel bundle al D1 sarà digitale.

Il sito di shop online Game ha messo in listino un bundle in esclusiva UK (non si sa se arriverà anche da noi) che comprende Xbox One e Call of Duty: Ghosts Prestige Edition (link dettagli) al prezzo di 615 sterline (circa 720 euro), anche se dovrebbe essere un prezzo temporaneo.

MX Video - Call of Duty: Ghosts
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo