MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

LIVE NOW!

Halo 4: il Crimson Map Pack annunciato per il 10 dicembre

Le date delle future espansioni di Halo 4 erano già trapelate diversi giorni fa, tuttavia oggi Major Nelson ha confermato ufficialmente tramite il suo blog che il Crimson Map Pack arriverà il 10 dicembre. Questo pacchetto conterrà le mappe Wreckage, Harvest e Shatter, inoltre saranno aggiunti nuovi obiettivi per un totale di 250G e una nuova modalità di gioco chiamata Estrazione. Trovate una descrizione delle mappe di seguito, ricordandovi che il DLC avrà un costo di 800 Microsoft Points mentre sarà gratutito per i possessori del Season Pass e della Limited Edition del gioco.

Nuove mappe: 

  • Wreckage: è la manifestazione della guerra. Una mappa di medie dimensioni, con un terreno asimmetrico ideale per contenere obiettivi legati a "Re della Collina" e "Cattura la Bandiera". L'ambiente è devastato da detriti che offrono numerose coperture e fessure, oltre ad offire una sfida per i più spericolati con il Warthog. 
  • Harvest: è il pianeta agricolo dove gli umani ebbero il loro primo contatto con i Coventant. Con dimensioni medio-piccole, è l'ideale per frenetici sconti a "Cattura la Bandiera", e i veicoli leggeri presenti possono viaggiare solo sui percorsi esterni, senza la possibilità di entrare nelle basi. Qui saranno privilegiati gli scontri ravvicinati, ma all'esterno anche i cecchini potranno sentirsi a casa, con lunghe traiettorie senza molti ripari. 
  • Shatter: la mappa si ispira alle superfici cristalline naturali del sito minerario dell'UNSC. Le dimensioni sono grandi, e gli spazi aperti possono essere percorsi a piedi o a bordo dei vari veicoli, tra cui Warthog e Mantis. Shatter è l'ideale per "Dominio" e la nuova modalità "Estrazione". Oltre ai vasti spazi aperti saranno presenti cunicoli e passaggi secondari per sfuggire agli scontri o superare le difese avversarie senza essere notati.

Nuova modalità

  • Estrazione: due squadre compostre da 5 giocatori si contendono un sito di estrazione. La prima squadra che arriva deve piantare il proprio faro per iniziare l'estrazione, e difenderlo dal team nemico. Se si riesce a difendere il territorio per il tempo richiesto, si ottiene un punto, mentre se la squadra avversaria riesce a riconquistare il sito prima che l'estrazione sia completata, il punto andrà a loro. Una volta che il punto è stato assegnato, compare un nuovo sito. Vince chi per primo arriva a 5 punti.

Vi lasciamo al trailer e ad un corposo set di immagini mostranti tutte le novità del pacchetto.

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo