MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

LIVE NOW!

Rumor: in arrivo il nuovo Alan Wake?

Che un nuovo Alan Wake fosse in produzione era cosa ormai più o meno nota, ma che l'uscita del gioco potesse essere anche vicina nessuno se lo aspettava. Almeno secondo quanto twittato da Sam Lake, Lead Writer di Remedy, sembrerebbe essere proprio così. Il criptico messaggio infatti ci svela che "E' tutto vero. Accadrà ancora, in un'altra città, una città chiamata Ordinary. E sta accadendo adesso". 

Segue poi un rimando ad un racconto ospitato sul blog "This house of dreams" in cui è presente un personaggio bruno, vestito in giacca con toppe vecchio stile sui gomiti, che chiede insistentemente al protagonista di accendere tutte le luci, nonostante siano chiaramente già accese. Vi ricorda qualcosa?

Insomma, sembra proprio che il personaggio misterioso sia il nostro scrittore preferito, sebbene non sia mai citato direttamente. Con l'E3 ormai alle porte tutto questo sembra più che un rumor, ma un pre-annuncio. Che la conferenza Microsoft ci riservi qualche ghiotta sorpresa oltre a quanto già trapelato?

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo