MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

[Agg]Halo: Glasslands il nuovo libro della saga Halo

Finalmente, dopo il suo annuncio dell'anno scorso, veniamo a scoprire i primissimi dettagli del nuovo libro dedicato alla saga fantascientifica Halo. Il libro si intitolerà Halo: Glasslands ed è scritto dall'autrice dei libri di Gears of War, Karen Traviss.

Il romanzo sarà il primo di una serie di libri legati tra loro scritti dall'autrice, e uscirà sugli scaffali americani il 25 ottobre 2011, sperando in un rilascio italiano alquanto breve. Il libro seguirà le vicende dei personaggi e degli eventi avvenuti in Halo: Ghost of Onyx, che vedeva protagonisti alcuni Spartan II e III, sulla scia degli eventi finali di Halo 3. Il romanzo introdurrà nuovi interessanti eroi e inaspettati cattivi, in una galassia completamente nel caos a causa di alcune sorprendenti innovazioni. 

Tutto ciò fa quindi pensare che il libro sarà strettamente legato anche alle vicende di Halo 4 e alle recenti affermazioni di Frank O'Connor. 

Per ora non abbiamo altri dettagli, ma Halo Waypoint promette di dare dettagli mano a mano che ci avviciniamo a quella data.

Aggiornamento: Amazon.com ha inserito il libro nel suo listino. Troviamo infatti Halo: Glasslands disponibile nelle versioni normale, con copertina rigida e come audiobook, con prezzi rispettivamente di 15,99 dollari, 29,99 dollari e 39,99 dollari. Veniamo inoltre a sapere che il libro avrà un totale di 400 pagine e sarà pubblicato da Tor Books.  

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo