MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 4
copertina

343: c' un motivo per il nuovo look di Master Chief

Da quando Master Chief è apparso nel trailer di annuncio di Halo 4 all'E3, molti si sono chiesti se le evidenti modifiche estetiche alla sua armatura avessero una motivazione precisa o fossero solo il frutto di un restyling fine a sè stesso, atto a rinnovare il personaggio: Frank O'Connor di 343 Industries, precedentemente custode della continuity di Halo in casa Bungie, ha voluto far luce sulla questione.

In un'intervista a IGN svoltasi durante l'E3, O'Connor ha spiegato "C'è una storia dietro al suo nuovo look", riferendosi al nuovo aspetto di Master Chief, continuando "Ci sono delle ragioni specifiche per cui ha questo aspetto e perchè alcuni dei suoi comportamenti sono cambiati. Lo vedremo a tempo debito". Frankie ha poi spiegato che Master Chief non è l'unico ad essere cambiato, affermando che nel periodo di tempo intercorso dalla fine di Halo 3 a quando si risveglierà nel nuovo gioco "molte cose sono cambiate".

Oltre un anno di attesa ci separa dall'uscita del gioco e nei prossimi mesi scopriremo man mano nuovi dettagli: come sempre ve li riporteremo prontamente, continuate a seguirci!

MX Video - Halo 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo