MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Risen
copertina

LIVE NOW!

Risen arriverà anche su Xbox 360

Deep Silver e il team Piranha Bytes hanno annunciato oggi che Risen, nuovo RPG precedentemene annunciato solo per PC, arriverà anche su Xbox 360 entro la fine del 2009. A detta degli sviluppatori, conosciuti principalmente per la serie di Gothic, il titolo proporrà una esperienza di gioco innovativa in grado di appassionare sia il giocatore occasionale che l'hardcore gamer, e la storia varierà in base alle decisioni che ci troveremo a prendere al momento. 

La trama avrà contenuti adulti e vedrà come protagonista un naufrago che, dopo una tempesta, si ritrova su un'isola misteriosa infestata da strane creature e sede di un antico tempio emerso dopo l'eruzione di un vulcano.

L'amministratore delegato di Koch Media Klemens Kundratitz ha dichiarato: "Piranha Bytes ha già dimostrato il proprio talento nel creare dei mondi di gioco profondi e avvincenti. Con Risen, il team presenta un nuovo ambiente ricco di avventure appassionanti e sempre diverse da cui i giocatori non riusciranno a staccarsi". 
Vi lasciamo a tre immagini del gioco che propongono, tra l'altro, una delle creature che incontreremo nel corso dell'avventura.

MX Video - Risen
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo