MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fable II
copertina

LIVE NOW!

Peter Molyneux rivela nuovi dettagli su Fable 2

In una intervista esclusiva con il sito Loinhead, Peter Molyneux ha rivelato nuovi dettagli su Fable 2. Il boss dei Lionhead Studios di Microsoft ha parlato del sistema di combattimento, della nuova gestione della telecamera, dei personaggi non giocanti e di prototipi che non sono stati ancora inseriti nel gioco. Di seguito i passi più interessanti dell'intervista.

"Ho già parlato circa il sistema di combattimento di Fable 2 e della sua innovatività. Voglio parlare di qualcosa di molto interessante, qualcosa che si rifà ad una sola parola e che nessuno ha mai sentito. Morte. Pensate a questo. Cosa fa ogni videogioco con la morte? Come si comporta quando un giocatore muore? Si cerca di ignorarla o semplificarla? Peggio: si muore, poi si ritorna indietro di una ventina di minuti e si prova a rifare il livello. Questo va bene fin quando si gioca ad un platform, ma non va bene se stiamo parlando di un RPG. Quindi per ora non ho parlato della morte. Non ho parlato neanche di un'altra cosa che sarà molto grande nel gioco, e di cui non sono ancora pronto a parlare.

Posso invece parlarvi delle nostre ambizioni con i personaggi del gioco. Questi parlano di più, fanno più cose, ricordano molto, vivono di più e tessono la società che regola il mondo di Fable 2. Sarà tutto nettamente superiore rispetto a Fable 1, siamo stati criticati per il primo episodio della serie e questa volta non sbaglieremo.
"
MX Video - Fable II
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo