MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War
copertina

LIVE NOW!

Diventate campioni di GOW e Pac-Man sul Live!

Xbox Community Network ci ricorda che sono attualmente in svolgimento due importanti tornei su Xbox Live: le iscrizioni sono ancora aperte, anche se per pochi giorni, quindi se non ne sapevate niente e volete partecipare dovrete sbrigarvi! Di seguito tutti i dettagli.

Gears of War Global Xbox Live Torunament

Vuoi essere un vincitore? Certo che sì, ma questo significa che devi registrarti SUBITO! Le registrazioni cominciano il 29 marzo e finiscono il 12 maggio.

Gioca e competi per mostrare al mondo chi è il miglior giocatore di Gears of War!
Tutte le partite devono essere giocate nella Warzone e i punteggi devono venire elencati nella classifica Warzone.
Le partite ufficiali cominciano il 20 aprile e finiscono il 13 maggio.

Gran premio(i): I primi 11 giocatori classificati vinceranno un viaggio per 2 a Praga per competere nella Finale Mondiale di Gears of War.

Secondo premio(i): I primi 12-25 giocatori classificati (dopo che il Gran Premio è stato assegnato) riceveranno un Set Xbox 360 completo (Xbox 360 Pro Console, Viva Piñata, Project Gotham Racing 3, Xbox Live Arcade Unplugged Volume 1, Kameo, e un abbonamento a Xbox Live Gold di 12 mesi) e faceplate di Gears of War. 

Campionato del Mondo di Pac-Man

Wakka, wakka, wakka! Questa è la tua occasione per diventare il primo Campione del Mondo di Pac-Man in assoluto. Iscriviti qui per il Torneo - Le iscrizioni al torneo e il campionato avranno ufficialmente inizio il 25 aprile, il torneo si concluderà il 10 maggio 2007. Quindi sbrigati e iscriviti!

Nove finalisti saranno selezionati da tutto il mondo per gareggiare a New York nella prima Finale del Campionato Mondiale di Pac-Man, presentato da Quiznos. Da lì, solo uno di loro  guadagnerà un posto nella storia e sarà coronato il primo Campione del Mondo di Pac-Man in assoluto. Forse sarai tu!

I nove finalisti, più il vincitore del concorso Pac-Man FANatic, vinceranno un viaggio per due a New York per gareggiare nella Finale del Campionato Mondiale il 5 giugno 2007.

Gran Premio Finale: il vincitore complessivo riceverà una console Xbox 360 in edizione limitata ispirata a Pac-Man, 100.000 Microsoft Points, un trofeo con targa Pac-Man/XBLA e una gift card Quizno's/VISA valida per “26 anni di Quizno's”.

Premio 2º Posto: il vincitore del secondo posto riceverà 40.000 Microsoft Points, una medaglia incisa Pac-Man/XBLA e una gift card Quizno's Visa per il valore di $2,500.

Premio 3º Posto: il finalista al terzo posto riceverà 20.000 Microsoft Points, una medaglia incisa Pac-Man/XBLA e una gift card Quizno's Visa per il valore di $1,500.

Premio 4º Posto: il finalista al quarto posto riceverà una medaglia incisa Pac-Man/XBLA e una gift card Quizno's Visa per il valore di $1,000.

Premio/i Finalisti: i rimanenti finalisti riceveranno una medaglia incisa Pac-Man/XBLA e una gift card Quizno's Visa per il valore di $500.

Trovate maggiori informazioni con i link per iscrivervi ad entrambi i tornei in questa pagina.

MX Video - Gears of War
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo