MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War
copertina

LIVE NOW!

Gears of War, disponibili le nuove mappe

Come annunciato nei giorni scorsi, Epic Games ha rilasciato oggi il pack contenente 4 nuove mappe per il multiplayer di Gears of War. Il pack, chiamato "Hidden Fronts", costa 800 MP, equivalenti a 9,20 Euro, ma vi ricordiamo che sarà reso gratuito dal prossimo settembre. Di seguito alcuni dettagli sulle quattro mappe presenti nel pacchetto.

Bullet Marsh: In questa palude infestata dai Kryll, un vecchio generatore controlla l’elettricità della zona. Alcune pallottole vaganti potrebbero facilmente mettere fuori d’uso il generatore, lasciando i combattenti disarmati nelle mani dei Kryll. 

Garden: Questa serra ricoperta di vegetazione putrefatta ha ancora attivo un sistema di erogazione di fertilizzanti e pesticidi. Tale sistema può rappresentare un vero pericolo per chiunque si avventuri in questa area prima che venga “cambiata l’aria”. 

Process: Le squadre debbono combattere per il controllo di questo stabilimento sotterraneo che produce l’Imulsion, ancora attiva nonostante la fine delle guerre del Pendolo. 

Subway: La Stazione Centrale della Metropolitana di Timgad faceva da punto centrale per tutti i pendolari. Ora i tunnel sono infestati dalle Locuste.  

MX Video - Gears of War
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo