MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Xbox Soundtracks: date sfogo alla vostra musica!

Xbox Community Network ci ha informato di Xbox Soundtracks, un nuovo concorso dedicato a tutti i musicisti: a partire dal 1° maggio 2007 potrete scaricare dei trailer di giochi da Xbox.com, aggiungere la vostra musica e ricaricare il prodotto finito sul sito perché venga valutato.

Chiunque si colleghi a Xbox.com dovrà poi votare le varie creazioni, ed i vincitori saranno premiati con una visita a uno studio Universal Music per registrare la propria musica con un team di produzione.

L'evento avrà inizio l'1 maggio, a gli Scissors Sisters hanno già voluto dare il buon esempio remixando la loro "She’s My Man" ispirandosi al trailer di Halo Wars, traccia che vi proponiamo in video nel link a fondo articolo. Pare che quando i componenti del gruppo hanno visto il gioco, hanno immediatamente pensato a una ‘centrale elettrica industriale’, con tutto il rumore infernale e la distorsione vocale al suo interno. “Babydaddy ed io siamo giocatori accaniti ed è stata quindi un'esperienza eccezionale poter creare un remix del nostro brano per Halo Wars”, ha detto Jake Spears, leader degli Scissor Sisters. “Sono impaziente di vedere altre colonne sonore create dai giocatori”.  L'esclusivo re-mix uscirà come singolo, e questo è solo l'inizio dell'inedito programma Colonne sonore di Xbox che scuoterà il tuo mondo a ritmo di rock.

E questo è solo l'inizio: mentre sarete impegnati a comporre, sognando di vedere il vostro nome tra i vincitori, su Xbox.com usciranno altri brani di gruppi celebri in tutto il mondo che si sono ispirati all'azione e al realismo dei giochi per Xbox 360!

Se vi piace suonare e comporre musica, quindi, non vi rimane che iniziare a pensare ad una musica adatta da inserire come sottofondo al trailer di un gioco Xbox 360, ed aspettare il 1° maggio per poterla proporre a tutti gli altri fan Xbox. E che vinca il migliore!

MX Video - Xbox 360
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo