MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: Codename Red

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il suo evento estivo: l'Ubisoft Forward arriva il 10 giugno

Dopo il Summer Game Fest, arriva oggi da Ubisoft il secondo annuncio di uno dei grandi eventi videoludici dell'estate, l'Ubisoft Forward, che avrà luogo il 10 giugno, pochi giorni dopo l'evento di Geoff Keighley.

L'evento è molto atteso per la probabile presenza di Assassin's Creed: Codename Red, il nuovo titolo della serie ambientato finalmente in Giappone, ma anche perché potremo dare un'occhiata più ravvicinata a Star Wars Outlaws che, essendo stato recentemente censito da diversi enti stranieri, si rumoreggia potrebbe uscire proprio nel mese di giugno o comunque nel periodo estivo. E che sia finalmente la volta buona - abbiamo quasi paura a nominarlo - di un nuovo Splinter Cell?

Appuntamento quindi a giugno per tutte le novità di casa Ubisoft!

MX Video - Assassin's Creed: Codename Red
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo