MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Eternal Strands

LIVE NOW!

Eternal Strands, un action-adventure 'colossale' da veterani BioWare e Ubisoft

Il nuovo studio indipendente Yellow Brick Games, fondato a Quebec City da ex veterani di studi come BioWare e Ubisoft, ha annunciato oggi lo sviluppo di Eternal Strands, action-adventure in sviluppo da 4 anni su Unreal Engine 5 che ci vedrà combattere contro letali colossi in un mondo animato da una "fisica di nuova generazione".

Il gioco è atteso nel corso del 2025, ma dopo un lungo sviluppo il team è finalmente pronto a parlarcene ed a mostrarcene il gameplay; eccovi di seguito i dettagli ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Affronta epiche creature torreggianti, unendo le tua abilità magiche a un arsenale di armi potenti per impedire al mondo di andare in pezzi in questo gioco d'azione e avventura in terza persona.

Eternal Strands, un gioco d'azione e avventura fantasy, è il titolo di debutto di Yellow Brick Games, un nuovo studio indipendente fondato da alcuni veterani dell'industria.

Indossa i panni di Brynn, una giovane e impavida Tessitrice determinata a liberare la culla della cultura del suo popolo. Con il tuo armamentario di potenti abilità e un arsenale di armi magiche, affronta una varietà di nemici che spazia dai costrutti umanoidi alle bestie torreggianti. In battaglia potrai sfruttare l'ambiente e la temperatura a tuo vantaggio contro una variegata schiera di creature fantastiche, per esempio indirizzando il respiro infuocato di un drago contro i suoi sgherri ghiacciati. Scala qualsiasi superficie e utilizza le tue abilità arcane per creare nuovi percorsi. Esplora il mondo sulle tracce dei misteri perduti dell'Enclave e sfida giganteschi titani nel corso del tuo viaggio.

Il mondo è la tua arma

Il cuore di Eternal Strands è costituito da un nuovo e rivoluzionario sistema che consente dinamiche di gioco interattive: il calore si diffonde, il freddo gela, gli effetti distruttivi in tempo reale permettono di sperimentare una reattività in combattimento mai vista prima. Lancia tronchi d'albero in fiamme contro i nemici con la telecinesi, spezza gli alberi vicini per bloccare il fuoco avversario o concentra forza telecinetica pura per strappare massi dalla terra stessa.

Tessitrice di magia

Indossa il Mantello, un indumento magico che può incanalare la forza pura della magia e trasformarla in lingue di fiamma, gelido ghiaccio e forza telecinetica. Combina la tua crescente gamma di poteri con armi e armature incantate create a partire dai nemici uccisi per creare un look e uno stile personalizzati. Blocca gli attacchi in arrivo con un muro di ghiaccio magico, scaglia ondate di fiamme da una colossale lama a due mani o lancia i nemici giù da una scogliera con la pura forza della magia.

Affronta i giganti

Affronta avversari giganteschi e sconfiggili unendo spada, incantesimi e mobilità. Salta sui loro corpi imponenti per attaccare da diverse angolazioni. Frantuma la loro armatura o mira ai punti deboli per ridurre la loro protezione. Usa il ghiaccio per bloccare gli arti di un nemico torreggiante, le fiamme arcane per bruciare la sua pelliccia, afferra al volo i proiettili scagliati contro di te e rivolta contro i tuoi nemici i loro stessi attacchi in battaglie che lasceranno cicatrici sull'ambiente.

Padroneggia i segreti di un clima instabile

Aumenta l'efficacia delle tue abilità legate al gelo durante una tempesta di ghiaccio per aprire nuovi percorsi. Usa un'onda di calore per appiccare un incendio e guardalo diffondersi verso i nemici mentre consuma gli alberi secchi e l'erba tutt'attorno a sé.


Un mondo pieno di segreti

Esplora la natura selvaggia e la capitale di Dynevron, scopri segreti nascosti, dato che ogni superficie si può scalare. Le abilità magiche possono creare ponti, bruciare barriere o proiettare Brynn dall'altra parte del mondo. Il sistema fisico di nuova generazione incoraggia e premia la creatività dei giocatori sia nell'esplorazione sia nel combattimento. Man mano che i segreti dell'Enclave si svelano, torna al campo base per consultare un ricco cast di personaggi. Ognuno sarà desideroso di scoprire i misteri e rivelare quello che è accaduto a questo bastione perduto di potere e conoscenza.

Un regno di mistero, opportunità, pericolo e meraviglie: l'Enclave ti attende.

MX Video - Eternal Strands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo