MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Night Wanderer

LIVE NOW!

Mighty Koi annuncia il souls-like The Night Wanderer

Thorgal non è l'unico titolo in sviluppo presso Mighty Koi: l'ambizioso studio Polacco ha annunciato anche lo sviluppo di The Night Wanderer, RPG souls-come basato sull'iconica serie di libri "Il Signore del Giardino di Ghiaccio" dello scrittore polacco Jarosław Grzędowicz.

Questa saga in quattro volumi è finora inedita in Italia e mescola in modo creativo la fantascienza con elementi dark fantasy. In The Night Wanderer i giocatori assumeranno il ruolo di Vuko Drakkainen, un mercenario inviato sul misterioso pianeta Midgaard per ritrovare una spedizione scientifica perduta. La trama combina la fantascienza con il fantasy tradizionale ed il gioco sarà caratterizzato da un protagonista avvincente, una storia coinvolgente e un mondo vivido e straordinario plasmato da forze misteriose, realizzato grazie all'utilizzo di Unreal Engine 5.

Eccovi di seguito il trailer d'annuncio ed un set di artwork.

MX Video - The Night Wanderer
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo