MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Unknown 9: Awakening

LIVE NOW!

Bandai Namco rivela il gameplay di Unknown 9: Awakening, arriva su Xbox

Bandai Namco ha aperto l'evento Xbox Partner Preview con la rivelazione del gameplay di Unknown 9: Awakening, action-adventure a tema indiano annunciato ormai tre anni fa e del quale non si era saputo più nulla, confermando che il gioco arriverà su Xbox nel periodo estivo.

Unknown 9: Awakening è un gioco d'azione e avventura narrativo in terza persona che segue la storia di Haroona, una Quaestor nata con la capacità di avventurarsi nel Rovescio: una dimensione misteriosa che si sovrappone alla nostra. Nella sua missione per svelare una potente conoscenza nascosta, apprenderà a padroneggiare questa sua connessione unica con il Rovescio, che le consentirà di incanalare i propri poteri nel nostro mondo. Ma questa sua capacità non poteva certo passare inosservata. E così Haroona diventa ben presto il bersaglio degli Ascendenti, una fazione scissionista di un'organizzazione segreta nota come Leap Year Society, che vuole sfruttare il Rovescio per alterare il corso della storia umana.

I giocatori vestiranno i panni di Haroona nel suo viaggio avventuroso per correggere i torti del passato. Durante la missione, potranno scegliere se tendere un'imboscata agli avversari nell'ombra o combattere entrando nei loro corpi per controllarli, schivare i proiettili, bloccare gli attacchi e ideare combinazioni di combattimento creative per personalizzare il proprio stile di gioco.

Al progetto partecipa anche la talentuosa Anya Chalotra, che interpreta Haroona, l'audace protagonista del gioco. L'abilità dell'attrice nel dare vita a personaggi femminili piuttosto forti l'ha resa una scelta ovvia al momento di decidere la protagonista di Unknown 9: Awakening.

Unknown 9: Awakening è il punto di ingresso principale per accedere al vasto universo narrativo dell'IP di Unknown 9, che include una serie di avventure interconnesse narrate tramite fumetti, podcast, romanzi e molto altro. I giocatori potranno estendere la propria esperienza attraverso tutti questi altri racconti. Chi saprà dove guardare scoprirà anche vari crossover, richiami, segreti e molto altro ancora.

Eccovi di seguito il nuovo trailer, completamente doppiato in italiano.

MX Video - Unknown 9: Awakening
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo