MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Alters

LIVE NOW!

L'avventura gestionale The Alters arriva sul Game Pass e ci rivela il gameplay

Lo studio polacco 11 bit studios, già autore dell'acclamato This War of Mine, ha annunciato oggi che il loro titolo sci-fi The Alters arriverà su Xbox Game Pass al lancio, previsto nel corso del 2024. L'annuncio è accompagnato da nuovi dettagli sul gioco e da un trailer che ce ne mostra il particolare gameplay, composto da un mix di simulazione gestionale (simile a This War of Mine) ed esplorazione di splendidi scenari alieni.

Il gioco ci vedrà impersonare lo scienziato Jan Dolski, prigioniero di un pericoloso pianeta ed in cerca di una via di fuga. Dopo essere precipitato sul pianeta, dominato da un sole capace di uccidere qualsiasi cosa i suoi raggi tocchino, Jan trova rifugio in un'avanzatissima base mobile, che però ha bisogno di un intero team esperto per poter essere manovrata.

Fortunatamente, le cose cambiano quando Jan scopre il Rapidium, una misteriosa sostanza di questo mondo. Sfruttando il computer quantistico a bordo della base mobile, Jan riesce a creare versioni alternative di sé stesso cambiando decisioni fondamentali che ha preso in passato, dando quindi vita a sue versioni alternative con diverse abilità, chiamate Alter.

Gli Alter sono alleati indispensabili e possiedono diverse abilità fondamentali per riparare la base, sostenere la vita, creare strumenti essenziali ed estrarre risorse preziose. Ma non sono stupiti robot: ognuno di loro è un essere senziente con emozioni, obiettivi e persino un pizzico di dubbio esistenziale. Anche se questo apre potenzialmente la porta al caos, il loro obiettivo collettivo rimane lo stesso: sopravvivere, fuggire e fare tutto da soli.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - The Alters
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo